Modulistica per la riammissione degli alunni alla frequenza scolastica - AGGIORNAMENTO 10/03/2021

avviso5Si allega alla presente la circolare aggiornata sulla modulistica necessaria per la riammissione degli alunni alla frequenza scolastica, in base alle varie casistiche:

- Caso n. 1: alunno che presenta sintomatologia da covid-19 a SCUOLA o A CASA

- Caso n. 2: alunno che si assenta per motivi legati alla sfera della salute (es. visita medica, dentista, ortopedico, ecc.) ma NON LEGATI A SINTOMATOLOGIA DA COVID-19

- Caso n. 3: alunno che si assenta per assenza programmata legata a viaggi

Caso n. 4: alunno che si assenta per motivi NON legati alla sfera della salute, NON LEGATI A SINTOMATOLOGIA DA COVID-19, NON legate ad assenze programmate legate a viaggi

Caso n. 5: alunno che si assenta per più di 3 giorni (infanzia) o 5 giorni (primaria/secondaria) per un motivo diverso dall’assenza programmata legata a viaggi (caso n. 3)

Caso n. 6: alunno che si assenta per cause connesse al COVID-19 (MESSA IN QUARANTENA DELLA CLASSE da parte dell’ATS Sardegna)

- Caso n. 7: alunno NON in QUARANTENA che si assenta per motivi NON LEGATI A SINTOMATOLOGIA DA COVID-19, ma per esigenze organizzative della scuola che abbiano comportato l’attivazione della didattica digitale integrata (DDI).

Si invitano i Signori Genitori ad un'attenta lettura.

I modelli di autocertificazione sono disponibili anche in QUESTA SEZIONE.