Esame di stato I ciclo a.s. 2020/2021

esamiSi allega al presente articolo la circolare informativa sugli esami di stato del I ciclo a.s. 2020/2021.
Gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di I grado, dopo aver concordato con gli insegnanti l'argomento personale con cui avviare il colloquio pluridisciplinare dell'esame di stato dell'a.s. 2020/2021, dovranno formalizzarlo compilando QUESTO MODULO entro il 31 marzo. E' richiesto l'accesso con il proprio indirizzo istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e la presenza di un genitore durante l'intera operazione.

Per ulteriori specificazioni rivolgersi ai docenti coordinatori di classe o all'Ufficio alunni.