Riapertura termini avviso assegnazione dispositivi informatici in comodato d'uso gratuito per didattica a distanza a.s. 2020/2021

avviso4Si comunica che in data odierna è stato pubblicato all'albo online la riapertura dei termini dell'Avviso di assegnazione dispositivi informatici in comodato d'uso gratuito agli alunni per attività didattica a distanza - Emergenza COVID-19, che, per comodità, si allega anche al presente articolo.
NON potranno fare richiesta i nuclei familiari che hanno già un dispositivo in comodato d'uso in seguito all'assegnazione di cui all'Avviso prot. 58/2021 del 05/01/2021.

I genitori degli alunni che dovessero trovarsi nelle condizioni previste dall'avviso, possono compilare il modulo di richiesta attraverso QUESTO LINK. Si raccomanda di seguire attentamente le istruzioni.

SCADENZA: ore 23.59 del 13 aprile 2021.