Riattivazione sportello d'ascolto psicologico a.s. 2022/2023

sportello ascolto  tutti a iscola

Si comunica che è nuovamente attivo lo sportello d'ascolto gratuito a beneficio di alunni, docenti e genitori, finanziato dalla RAS nell'ambito del progetto "(Si torna) Tutti a Iscola" linea Ascolto e Supporto a.s. 2021/2022.
La psicologa, Dott.ssa Maria Maddalena Mannu, garantirà il proprio intervento settimanale, su appuntamento, in forma assolutamente riservata, alternando la sua presenza tra le sedi di Villasor e Nuraminis, nei giorni:

• MARTEDì e GIOVEDì (scuola secondaria Villasor presso aula 1° piano, scuola primaria Villasor presso ex aula teatro);
  • VENERDì (scuola secondaria Nuraminis presso sala biblioteca).

Per ulteriori dettagli è possibile far riferimento a QUESTA PAGINA o alla locandina allegata.

Scarica questo file (locandina Iscola 2021-22.pdf)locandina Iscola 2021-22.pdf[ ]653 kB