NUOVE SEGNALAZIONI COVID-19

megafoniPoiché le segnalazioni di positività e negatività arrivate in questi giorni sono state assai numerose e inviate in qualunque orario, si rende necessario dedicare a ciascun plesso dell’Istituto una mail di segnalazione specifica. Al fine di predisporre eventuali provvedimenti per il giorno successivo, si chiede di inviare le COMUNICAZIONI DI POSITIVITA'/NEGATIVITA' ENTRO LE ORE 18.00 ai seguenti nuovi indirizzi:

Per quel che riguarda le scuole di Nuraminis l’indirizzo è unico   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordiamo di indicare nell’oggetto della mail la classe e il nome e cognome dell’alunno

Si allegano la nuova circolare di riferimento e gli allegati da utilizzare

Circolare n.190

ALLEGATI 1 E 2