Attivazione caselle per inoltro documenti sensibili
- Dettagli
- Categoria: Comunicazioni Presidenza
Al fine di ottemperare alle disposizioni in materia di privacy di cui Regolamento europeo 2016/679 (GDPR), l’istituto ha reso operative due nuove caselle di posta a cui è necessario riferirsi in caso di trasmissioni di documenti contenenti dati sensibili e/o sanitari.
Le caselle sono le seguenti:
• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (posta ordinaria);
• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (PEC).
Per prendere visione dell'intera sezione Privacy dell'istituto, cliccare su QUESTO LINK.
Infine, si ricorda ai signori genitori che la consegna a mano di documenti contenenti dati sensibili dei propri figli o della propria famiglia NON potrà essere affidata al personale docente, ma dovrà essere depositata direttamente presso gli Uffici di Segreteria (ORARI).
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.