Sportello d'ascolto psicologico

sportello ascolto  tutti a iscola

Si comunica che l'istituto ha attivato uno sportello d'ascolto gratuito a beneficio di alunni, docenti e genitori, finanziato dalla RAS nell'ambito del progetto "Tutti a Iscol@" linea C.
La psicologa, Dott.ssa Maddalena Mannu, garantirà il proprio intervento settimanale, su appuntamento, in forma assolutamente riservata, alternando la sua presenza, presso la Scuola Primaria e Secondaria di primo grado di Villasor e Nuraminis, nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì.
Gli alunni potranno prenotarsi lasciando un biglietto, indicando nome cognome e classe, nelle cassette messe a disposizione nelle rispettive scuole.

Genitori e insegnanti potranno richiedere un appuntamento contattando direttamente la Dott.ssa Maddalena Mannu al numero 3468592081 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

pon ras