Sportello d'ascolto psicologico

sportello ascolto  tutti a iscola

Si comunica che l'istituto ha attivato uno sportello d'ascolto gratuito a beneficio di alunni, docenti e genitori, finanziato dalla RAS nell'ambito del progetto "(Si torna) Tutti a Iscola" linea Ascolto e Supporto.
La psicologa, Dott.ssa Maria Maddalena Mannu, garantirà il proprio intervento settimanale, su appuntamento, in forma assolutamente riservata, alternando la sua presenza tra le sedi di Villasor e Nuraminis, nei giorni:

• martedì e giovedì (scuola secondaria Villasor presso aula al 1° piano, scuola primaria Villasor presso ex aula teatro);
  • venerdì (scuola secondaria Nuraminis presso sala biblioteca).

Gli alunni potranno prenotarsi lasciando un biglietto, indicando nome cognome e classe, nelle cassette messe a disposizione nelle rispettive scuole.

Genitori e insegnanti potranno richiedere un appuntamento contattando direttamente la Dott.ssa Maria Maddalena Mannu al numero 3468592081 oppure via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

pon ras

Scarica questo file (locandina Iscola 2021-22.pdf)locandina[locandina a.s. 2021/2022]653 kB