Seminario "Il cambiamento nasce da dentro"

avviso Il giorno 13 febbraio il nostro istituto sarà onorato di ospitare il seminario "Il cambiamento nasce da dentro: vi raccontiamo una scuola possibile", progettato dall’ins. Enrica Ena dell’Istituto Comprensivo “P. Allori” di Iglesias unitamente ad uno specifico gruppo di lavoro (per approfondimenti cliccare QUI).
Il seminario si terrà presso il salone parrocchiale di Villasor dalle 16.30 alle 19.30.
Le persone interessate a partecipare dovranno far pervenire la loro iscrizione compilando QUESTO MODULO entro le ore 12.00 del giorno 22/01/2020.
In caso di domande superiori ai posti disponibili, si privilegeranno i docenti titolari nell’istituto ed i genitori degli alunni della nostra scuola. Pertanto verrà data una conferma di partecipazione entro la fine di gennaio.