Avvio progetto "Competenze contro bullismo"

competenze contr bullismoPartirà a breve il progetto “Competenze contro il bullismo”, promosso dagli studiosi Stefano Porcu e Davide Secci, che prevede un incontro formativo-interattivo in via telematica tra gli alunni ed i due educatori esperti, incentrato sulle competenze da imparare per non subire o agire il bullismo e per prevenire e contrastare la violenza tra giovani.
Per poter realizzare questo incontro, tarato sulla specifica situazione del nostro istituto, si rende necessario che docenti, alunni e genitori delle classi primarie e secondarie delle sedi di Nuraminis e Villasor compilino il questionario on-line anonimo entro il giorno 12 marzo.
Cliccare QUI per visualizzare l’infografica del progetto e per poter accedere alla compilazione dei questionari.