Attivazione sportello d'ascolto psicologico a.s. 2020/2021

sportello ascolto  tutti a iscola

Si comunica che anche per l'a.s. 2020/2021 è attivo lo sportello d'ascolto gratuito a beneficio di alunni, docenti e genitori, finanziato dalla RAS nell'ambito del progetto "(Si torna) Tutti a Iscola" linea Ascolto e Supporto.
La psicologa, Dott.ssa Maria Maddalena Mannu, garantirà il proprio intervento settimanale, su appuntamento, in forma assolutamente riservata, alternando la sua presenza tra le sedi di Villasor e Nuraminis, nei giorni:

• martedì e venerdì (scuola secondaria Villasor presso aula musica d'insieme , scuola primaria Villasor presso ex aula teatro);
  • giovedì (scuola secondaria Nuraminis presso sala biblioteca).

Per ulteriori dettagli è possibile far riferimento a QUESTA PAGINA o alla locandina allegata.

Scarica questo file (locandina Iscola 2020-21_new.pdf)locandina Iscola 2020-21_new.pdf[locandina a.s. 2020/2021]648 kB