Tempistica consegna documentazione a.s. 2019/2020

avviso6Si allega alla presente la circolare che indica la tempistica per la consegna della documentazione necessaria all'avvio dell'a.s. 2019/2020, suddivisa per sede.

Si precisa che per le nuove iscrizioni, la cui documentazione è già stata consegnata dai docenti e/o dagli Uffici di Segreteria, la scadenza è il 19 aprile 2019, mentre per le sezioni/classi in prosecuzione è il 10 maggio 2019.

Si allega documentazione relativa alle classi in prosecuzione.

Per eventuali chiarimenti contattare l’Ufficio alunni (assistente amm.tivo Serpi Filippo o Piras Fiorenzo) allo 0709648045.

Allegati:
Scarica questo file (05.avviso versamento quote classi SZ a.s. 19-20.pdf)quote SZ[Versamento quota annuale classi "Senza Zaino" (primaria Villasor)]43 kB
Scarica questo file (04.PATTO EDUCATIVO.pdf)patto educativo[Patto educativo di corresponsabilità (scuola secondaria)]144 kB
Scarica questo file (03.informativa e autorizzazione uscita autonoma.pdf)uscita autonoma alunni secondaria[Informativa e autorizzazione uscita autonoma alunni scuola secondaria]381 kB
Scarica questo file (02.atto di delega.pdf)deleghe[Delega per ritiro alunni infanzia/primaria/secondaria]101 kB
Scarica questo file (01.informativa e liberatorie.pdf)Informativa e liberatorie[Informativa famiglie: presa visione e consensi]108 kB
Scarica questo file (00.procedura regolarizzazione deleghe al sito.pdf)procedura[Avviso consegna documentazione varia (informative, deleghe, ecc.) classi in prosecuzione a.s. 2019/2020]87 kB
Scarica questo file (237.Tempistica consegna documentazione genitori a.s. 2019:2020.pdf)circolare[Tempistica consegna documentazione a.s. 2019-20]78 kB

Informazioni aggiuntive