Consegna documentazione a.s. 2019/2020

avvisoSi comunica che la documentazione richiesta alle famiglie per l'a.s. 2019/2020, in particolare le deleghe al ritiro degli alunni unitamente alla documentazione correlata, è stata acquisita dall'Ufficio Alunni fino alla data di giovedì 3 ottobre 2019.

Pertanto, a far data da venerdì 4 ottobre, verrà acquisita unicamente la documentazione da parte di quelle famiglie che, nonostante il preavviso pubblicato dal mese di aprile e diversi solleciti, non hanno ancora provveduto a regolarizzare la loro posizione.

I genitori che fanno parte di quest'ultima categoria sono invitati a mettersi urgentemente in contatto con l’Ufficio alunni (assistente amm.tivo Serpi Filippo o Liscia Tamara) allo 0709648045.