Iscrizioni a.s. 2021/2022

iscrizioni 21 22Si comunica che le iscrizioni degli alunni per l'a.s. 2021/2022 saranno possibili dal 4 al 25 gennaio 2021.
Per la scuola primaria e secondaria sarà attiva la PROCEDURA ONLINE dal sito del Ministero dell'Istruzione, previa registrazione della famiglia (dal 19 dicembre).

Relativamente alla scuola dell'infanzia si utilizzerà un Modulo onlineQUESTO per le ISCRIZIONI  QUESTO per le RICONFERME . All'interno di tali moduli andrà caricato, debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori il modello di iscrizione o il modello della riconferma.
Gli Uffici di Segreteria forniranno un supporto ai genitori interessati, previo appuntamento, nei seguenti giorni e orari:
- lunedì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17.

Per la scuola primaria di Villasor, al fine di consentire la pubblicazione di una graduatoria con eventuali liste di attesa, è necessario compilare, entro il 25 gennaio, anche QUESTO MODULO di autocertificazione.

Scarica questo file (Informativa vaccini.pdf)vaccini[Informativa vaccinazioni]42 kB
Scarica questo file (indirizzo_musicale_sito_21-22.pdf)indirizzo musicale[criteri iscrizione indirizzo musicale secondaria Villasor]48 kB
Scarica questo file (primaria_40_sito_21-22.pdf)primaria 40 ore[criteri iscrizioni scuola primaria Villasor tempo pieno]53 kB
Scarica questo file (primaria_27_sito_21-22.pdf)primaria 27 ore[criteri iscrizioni scuola primaria Villasor tempo 27 ore]60 kB