Avvio a.s. 2021/2022: orari e altre indicazioni

inizio.lezioniSi avvisano i Sigg. Genitori che le lezioni riprenderanno in tutte le sedi il giorno martedì 14 settembre. Per le articolazioni orarie, l'orario provvisorio e altre indicazioni relative agli accessi, ai turni di ingresso /uscita si rinvia al documento allegato.

Modulistica per la riammissione degli alunni alla frequenza scolastica: si conferma quella utilizzata nell'a.s. 2020/2021. Per indicazioni consultare QUESTO ARTICOLO o la sezione modulistica.

Aggiornamento deleghe (alunni già iscritti nell'istituto ma non in passaggio di ordine di scuola), prima consegna deleghe (nuovi iscritti) e liberatoria per uscita autonoma (solo scuola secondaria di I grado): a brevissimo verrà consentita l'attivazione di una procedura automatica per l'inoltro della documentazione, che verrà pubblicizzata nel sito scolastico. Per eventuali informazioni contattare telefonicamente l'Ufficio alunni (ore 11-13) o inviare email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ACCESSO ALL'INTERNO DEI LOCALI SCOLASTICI PERSONALE ESTERNO
Ai sensi del Decreto Legge n. 122/2021, a partire dal giorno 13 settembre è prevista l'esibizione del certificato verde covid-19 per accedere all'interno dei caseggiati scolastici (es. Uffici di Segreteria). Per info sul provvedimento cliccare QUI.

Scarica questo file (011.Avvio anno scolastico e orari sedi.pdf)011.Avvio anno scolastico e orari sedi.pdf[circolare 11]84 kB
Scarica questo file (012.Errata corrige circolare n. 11.pdf)012.Errata corrige circolare n. 11.pdf[circolare 12]68 kB
Scarica questo file (orari_settembre_2021.pdf)orari_settembre_2021.pdf[Orari mese di settembre]1682 kB