La didattica

La nostra offerta formativa

A.S. 2023/2024

Le nostre scuole dell'infanzia si trovano in via Campania (San Giuseppe), via San Sperate, via Donori (Nuraminis)

Per saperne di più

Le nostre scuole primarie si trovano in via Porrino (Villasor), via Garibaldi (Nuraminis)

Per saperne di più

Le nostre scuole secondarie si trovano in via Porrino (Villasor) e in via Garibaldi (Nuraminis)

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

PNRR – Classrooms Ambienti di apprendimento innovativi

Progetto "Scuola Futura 4.0" PNRR– Azione 1 – Next Generation Classrooms - Ambienti di apprendimento innovativi.

Dirigente Scolastico

PNRR - Nuove Competenze e nuovi Linguaggi (DM 65/2023)

PNRR Missione 4 – Componente 1 - Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi" Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche

Dirigente Scolastico