Festa del Papà

Festeggiamo i papà a Scuola

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Anche quest’anno abbiamo scelto di festeggiare i nostri papà non con il solito biglietto di auguri ma vivendo, e facendo vivere loro, in maniera più significativa la festa dedicata.

Nel mese di marzo, infatti, alcuni papà sono venuti a Scuola per presentarci uno spaccato del loro vissuto lavorativo, portando gli attrezzi del mestiere e facendocelo sperimentare in prima persona.

Si crea così un altro ponte Scuola-Famiglia che genera Comunità, senso di appartenenza e consapevolezza.

Un grande grazie ai papà che sono intervenuti e a tutti quelli che, per problemi vari, non hanno potuto partecipare; non mancheranno altre occasioni!