Un nuovo pianoforte per la Secondaria di Nuraminis

Traguardo raggiunto con il concerto di beneficenza al Montegranatico

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Dal 20 febbraio 2026 la Scuola Secondaria di Nuraminis ha un bellissimo pianoforte, prezioso non solo per gli studenti di oggi, ma anche per coloro che arriveranno in futuro e, soprattutto, per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno scelto e sceglieranno di intraprendere il Percorso a Indirizzo Musicale. Questo traguardo è il risultato del concerto di beneficenza, tenutosi nel salone del Montegranatico di Nuraminis lo scorso 18 gennaio, che ha visto come protagonisti i Professori Walter Agus, Eugenio Tattoli, Matteo Muntoni e Roberto Lecis, i quali hanno organizzato l’evento e si sono esibiti insieme alle loro studentesse e ai loro studenti. Un ringraziamento speciale, infine, anche alla comunità di Nuraminis, la cui sensibilità e generosità hanno superato ogni aspettativa, al Dirigente Scolastico, dott. Ignazio Todde, all’Amministrazione Comunale di Nuraminis e a chiunque abbia contribuito, anche con un piccolo gesto, a rendere possibile la realizzazione di questo importante risultato.

Documenti

IMG-20260424-WA0008

jpeg - 253 kb

IMG-20260424-WA0007

jpeg - 231 kb

IMG-20260327-WA0002

jpeg - 285 kb