All. 2 – Informativa sulla fruizione delle ferie legge 104/2022246.18 KBPreview26 Agosto 2025Downloads: 128
Modulistica per il personale scolastico
Si comunica che è disponibile la dichiarazione in formato editabile PDF, destinato al personale Docente e A.T.A..
🔹 Compilazione del Modulo:
Il modello deve essere compilato esclusivamente in modalità digitale, inserendo i dati direttamente nelle caselle predisposte (modulo già impostato come editabile).
Non è ammessa la compilazione a mano (grafologica).
🔹 Firma del Modulo:
-
Chi è in possesso di firma digitale personale può procedere direttamente alla firma e all’invio del documento alla casella istituzionale:
📧 caic840003@istruzione.it
-
Chi non è in possesso della firma digitale, dovrà comunque procedere all’invio del modulo non firmato, in quanto il documento sarà successivamente reso disponibile per la firma elettronica avanzata (FEA) tramite il sistema SIDI.
⚠️ Importante:
Si raccomanda di non firmare manualmente (grafologicamente) il modulo e di selezionare l'opzione di firma tra:
☑️ Firma digitale personale
☑️ Firma elettronica avanzata (FEA) – SIDI
Per ogni eventuale necessità o chiarimento, è possibile contattare l’Ufficio di Segreteria.
Cordiali saluti,
Ufficio di Segreteria
I.C. “E. Puxeddu” Villasor - Nuraminis